Montaggio ponteggio curvo

La nostra impresa è specializzata nei servizi di montaggio ponteggio fisso prefabbricato, ma anche di ponteggi curvi o multidirezionali.
Un ponteggio multidirezionale avvolge la struttura che subisce la lavorazione edile, adattandosi alle curve e ai cambi di direzione dell'edificio.
Il ponteggio curvo è un sistema all’avanguardia, flessibile, versatile grazie alla struttura a montanti, che consente di prendere la direzione necessaria al ponteggio.
 
Il montaggio di un ponteggio curvo rappresenta la soluzione per la costruzione di impalcature destinate ad edifici complessi, con forme particolari. Soprattutto, è utile in caso di restauri storici su facciate e palazzi con elementi di curvatura, che necessitano un ponteggio più flessibile rispetto al tradizionale ponteggio a tubi e giunti.


Fornitura di coperture temporanee per cantieri.
Oltre alla predisposizione del ponteggio fisso curvo, siamo in grado di installare strutture che riescono a contenere polveri e sabbiature.
In tal modo, mettono in sicurezza il cantiere dagli agenti atmosferici, dai raggi solari e dal pericolo di strappo.

Le coperture temporanee per cantieri sono realizzate con travi in acciaio e teli in PVC. Quando un nostro cliente edile deve lavorare all’aperto, in periodi dell’anno non ottimali, ora non è più costretto a fermare i lavori e l’intero cantiere.
Vogliamo garantire la protezione del lavoro e degli operai del cantiere, tramite una copertura temporanea ma efficace.
Le coperture provvisorie, infatti, consentono di far procedere i lavori edili in assoluta sicurezza e tranquillità, evitando una perdita di tempo.

Richiedi informazioni

Torna su